Come Scegliere

La Vestibilità dei Guanti in Pelle

Se quando indossi i tuoi guanti li senti scomodi e fastidiosi, quasi come se rendessero i tuoi movimenti meno fluidi, significa che non vestono a dovere.

Quando scegli quali guanti in pelle acquistare, devi prendere in considerazione i diversi tipi di vestibilità

Noi di gLOVEme abbiamo effettuato una serie di studi specifici che mettono in relazione la produzione artigianale con i bisogni dei nostri clienti. Da questi sono emerse tre tipologie che consentono a chiunque di trovare la vestibilità perfetta dei guanti in pelle. 

Donna di schiena che indossa Guanti Eleganti in pelle e tessuto
Vestibilità

Super Slim Fit

Sono guanti sfoderati aderenti come una seconda pelle. Esaltano il tatto, la femminilità delle dita e della mano e, allo stesso tempo, creano un elegante strato protettivo tra te e il mondo esterno. Dal polso alla punta delle dita, li sentirai aderire alla perfezione.
Vestibilità

Slim Fit

Al loro interno celano una raffinata e sottilissima fodera di pura seta che mantiene il calore della tua mano. Questo nobile materiale ha lo stesso potere isolante del cachemire, ma è molto più sottile, così da garantire un tepore simile, ma una praticità più elevata.
Vestibilità

Regular Fit

Ideali anche per le temperature più estreme, avvolgono e coccolano le tue mani con morbide fodere in cachemire e pelliccia di lapin. È la vestibilità più tradizionale per i guanti invernali perché al loro interno si crea una piccola oasi di piacevole calore.
Via Don Giovanni Bosco, 74
18019, Vallecrosia IM (ITALIA)
Privacy Policy Cookie Policy
Guanti Donna
Guanti Uomo
Accessori
Menu
Link Utili
Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 32
10123 Torino (ITALIA)
Nice
5 Rue De Marché
06000 Nice (FRANCE)
Lille
23 Rue Bartholomé Masurel
59800 Lille (FRANCE)
Sconto
20%
crossmenuchevron-down